Vans Old Skool è una

Tuanpouls

New member
Joined
Oct 11, 2021
Messages
4
Likes
0
Points
0
#1
Senza ombra di dubbio, la Vans Old Skool è una delle silhouette più iconiche del marchio di skatewear, quindi quando hanno annunciato la vans old skool online store Fire Print Black, la community si è scatenata. Incarnando tutto ciò che rende la sneaker così leggendaria, questa Old Skool prende alcune delle caratteristiche classiche di Vans e le combina con un design pulito e contemporaneo. Utilizzando l'iconico motivo a fiamma per questa versione, la Vans Old Skool Fire Print Black è dipinta con gusto tonalità monocromatica, con una striscia jazz pulita che scorre lungo i pannelli laterali.

Senza ombra di dubbio, la Vans Old Skool è una delle silhouette più iconiche del marchio di skatewear, quindi quando hanno annunciato la Vans Old Skool Grey Black, la community si è scatenata. Incarnando tutto ciò che rende la sneaker così leggendaria, questa Old Skool prende alcune delle caratteristiche classiche di Vans e le combina con un design pulito e contemporaneo. Dipinto in una tonalità monocromatica con gusto, una vans pro prezzi bassi striscia jazz pulita corre lungo il lato del Vans Old Skool Grey Nero.

Se hai mai desiderato esplorare le stelle ma non puoi essere disturbato dall'allenamento intensivo e hai solo abbastanza soldi per un paio di scarpe da ginnastica, allora hai bisogno della NASA x Vans Old Skool Space Voyager White nella tua collezione in questo momento! Letteralmente fuori dal mondo, queste scarpe straordinarie attireranno la testa per molti anni a venire. Avvolte in una colorazione bianca ultra pulita, le NASA x Vans Old Skool Space Voyager White presentano toppe rimovibili e stampe tematiche, con influenze Voyager che si manifestano ovunque. vans ultrarange saldi Le linguette della tuta spaziale come le linguette adornano la linguetta, mentre il testo "NASA John F. Kennedy Space Center" appare sui lati laterali per enfatizzare il tema spaziale della collaborazione.

Kids of Immigrants si è rapidamente fatto un nome nel mondo della moda per la sua narrazione, l'impegno a dare potere agli immigrati e la dedizione alla sua comunità. E questa estate, l'entità con sede a Los Angeles sta estendendo la vans old skool online italia sua serie di collaborazioni di calzature per la terza volta con Vans poiché ha appena aperto il sipario sulla sua puntata "Anything is possible" di Old Skool. Il suo omonimo deriva dallo slogan distintivo di Kids of Immigrants. Le scarpe sono vestite interamente con toni neutri del bianco e del beige, ma è l'assortimento di materiali che rende davvero speciale questa offerta.
 
Top